L’antiquariato fiorisce a primavera a Martina Franca

Preparatevi a un’esplosione di antiquariato e modernariato. Per la prima volta, la storica manifestazione “Antiquariato in Valle d’Itria” sboccia in una vibrante edizione primaverile, pronta ad accogliervi dal 24 al 27 aprile presso il centro fieristico Ortolini di Martina Franca, aperta dalle 10.00 alle 21.00.

L’appuntamento con i tesori del passato organizzato dall’associazione Arca Promoter, da quest’anno raddoppia. Accanto alla consueta e apprezzata edizione estiva che anima Martina Franca nella settimana di Ferragosto, quest’anno si aggiunge questa imperdibile appuntamento primaverile, anch’esso con ingresso libero e gratuito. Se l’estate porta l’antiquariato nel cuore della città, la primavera lo celebra in una veste inedita e accogliente presso la location del centro fieristico Ortolini.

L’antiquariato a primavera è ancora più bello e noi siamo pronti a dimostrarvelo. Immergetevi per quattro giorni in un universo di oggetti unici, testimoni di epoche passate e pronti a vivere una nuova storia nelle vostre case. Che siate appassionati collezionisti, curiosi alla ricerca di un pezzo speciale o semplicemente amanti del bello, “Antiquariato in Valle d’Itria” edizione primaverile è l’evento che fa per voi.

Vi aspettiamo numerosi al centro fieristico Ortolini di Martina Franca per quattro giornate indimenticabili. Non lasciatevi sfuggire questa straordinaria opportunità di scoprire gemme del passato in una cornice tutta nuova.

 

ORARI DI APERTURA “ANTIQUARIATO IN VALLE D’ITRIA”

24 aprile 2025 inaugurazione ore 16.00

25, 26, 27 aprile 2025, dalle ore 10.00 alle 21.00

INGRESSO LIBERO

 

Dettagli evento

Antiquariato in Valle d’Itria, edizione primavera

Dal 24 al 27 aprile 2025

Centro fieristico Ortolini di Martina Franca (Ta)

Infoline: +39 338.9332676 – +39 368.3653391

 

Come arrivare a Martina Franca

Dall’autostrada A14, uscita Taranto e proseguire verso la SS 172 direzione Martina Franca.

Gli aeroporti più vicini si trovano a Bari e Brindisi. L’aeroporto di Bari è distante circa un’ora in auto, mentre l’aeroporto di Brindisi è distante circa 50 minuti in auto.

Martina Franca non dispone di una stazione ferroviaria Trenitalia, ma è servita dalle Ferrovie del Sud Est che sono collegate alla rete Ferrovie dello Stato dalle stazioni di Taranto e Bari. La stazione Ferrovie del Sud Est è distante 15 minuti a piedi dalla sede della manifestazione.

Martina Franca è servita dalle seguenti autolinee: Marozzi, Marino, Flixbus, Ferrovie del Sud Est, CTP

 

AIVDI Primavera 2025