Gli appuntamenti del mese di Luglio

La splendida cornice architettonica di Cisternino farà da scenario a ben due dei quattro eventi in programma per questo mese di Luglio. Si comincia domenica 6, con il classico Mercatino dell’Antiquariato, Collezionismo e Artigianato che dalle ore 9 andrà in scena negli spazi di via San Quirico. A distanza di soli sei giorni gli espositori torneranno a far tappa nella cittadina brindisina con il doppio appuntamento di Artigianato che Passione!, evento dedicato ai soli amanti dell’inventiva e della creatività nei giorni di Sabato 12 e Domenica 13.

La terza domenica del mese, che questa volta coincide con il giorno 20, sarà invece dedicata come sempre all’appuntamento di Martina Franca del Mercatino dell’Antiquariato, Collezionismo e Artigianato e dei suoi oltre 150 espositori pronti ad affollare l’ampia Piazza Crispi. La chiusura del calendario di luglio è affidata come sempre a Martin’Arte – L’Arte in Piazza, in programma ogni ultima domenica del mese sempre nella Città del Festival. Questi, nel dettaglio, gli eventi previsti a Luglio.

Domenica 6, dalle ore 9. Mercatino dell’Antiquariato, Collezionismo e Artigianato – Via San Quirico, Cisternino
Sabato 12, dalle ore 16. Artigianato, che passione! Mercatino dell’Artigianato – Via San Quirico, Cisternino
Domenica 13, dalle ore 9. Artigianato, che passione! Mercatino dell’Artigianato – Via San Quirico, Cisternino
Domenica 20, dalle ore 9. Mercatino dell’Antiquariato, Collezionismo e Artigianato – Piazza Crispi, Martina Franca
Domenica 27, dalle ore 9. Martin’Arte – L’Arte in Piazza. Mercatino dell’Artigianato – Piazza XX Settembre, Martina Franca