“Antiquariato in Valle d’Itria” torna protagonista nel Ferragosto di Martina Franca

È stato l’assessore Bruno Maggi a tagliare il nastro della XX edizione di “Antiquariato in Valle d’Itria”. Fino al 18 agosto la mostra mercato dell’antiquariato si svolge nella tradizionale cornice dell’Istituto Guglielmo Marconi di Martina Franca (Ta).

Collezionismo, quadri, pitture, vintage, “Antiquariato in Valle d’Itria” è tutto questo: uno degli eventi più attesi dell’estate martinese, organizzato dall’associazione Arca Promoter di Martina Franca, con lo scopo di valorizzare le peculiarità legate alla tradizione storico-culturale e la promozione del turismo locale.

Numerosi saranno gli espositori provenienti da ogni parte d’Italia e da numerosi Paesi stranieri che anche quest’anno, nonostante la particolare estate che stiamo vivendo in epoca covid, si sono dati appuntamento in Valle d’Itria per mettere in mostra i pezzi pregiati delle loro collezioni.

L’ingresso agli spazi espositivi sarà contingentato, mentre per accedere sarà necessario il “Green pass” per rispondere alle normative del Governo e garantire la fruibilità dell’iniziativa in totale sicurezza, offrendo anche quest’anno una manifestazione all’altezza di tutte le aspettative.

ORARI DI APERTURA “ANTIQUARIATO IN VALLE D’ITRIA”

  • 7 agosto (inaugurazione)
  • 8 – 14 – 15 agosto dalle 9.00 alle 23.00
  • 9 – 10 – 11 – 12 – 13 – 16 – 17 – 18 agosto dalle 17.00 alle 23.00