Aperte le porte della 16^ edizione
Collezionismo, quadri, pitture e tanto vintage: tutto questo “Antiquariato in Valle d’Itria”. Fino al 20 agosto a Martina Franca torna l’appuntamento con la mostra e il mercato dell’antiquariato e del modernariato nella tradizionale cornice dell’Istituto Guglielmo Marconi, che ha aperto i battenti questa sera alla presenza del vicesindaco Stefano Coletta e degli assessori Bruno Maggi e Gianfranco Palmisano.
Una manifestazione da non perdere per tutti gli appassionati o semplicemente per i curiosi a caccia dell’affare, uno degli eventi più attesi dell’estate martinese con oltre 70 espositori provenienti da ogni parte d’Italia e da Scozia, Spagna e Francia pronti a mettere in mostra i propri pezzi pregiati.
Sono oltre 50 mila i visitatori che ogni anno partecipano alla manifestazione, un appuntamento da non perdere per chi cerca l’affare o semplicemente per trascorrere delle ore al fresco della Valle d’Itria, in una estate che si sta rivelando estremamente calda nelle temperature. Il capoluogo della Valle d’Itria sarà capitale dell’antiquariato per tutto il mese di agosto, infatti dal 21 al 27 agosto, come di consueto nella terza settimana di agosto, tornerà l’appuntamento con il “Mercatino di mezza estate”.
La mostra mercato “Antiquariato in Valle d’Itria”, invece, resterà aperta fino al 20 agosto dalle 9.00 alle 23.00 nelle giornate del 13, 15, 19 e 20 agosto, mentre dalle 17.00 alle 23.00 nelle giornate del 14, 16, 17 e 18 agosto.