Domenica 21 agosto torna il grande mercatino di “Antiquariato in Valle d’Itria”
Domenica 21 agosto dalle ore 9.00 alle ore 21.00 torna il grande mercatino dell’antiquariato e modernariato a Martina Franca (Ta). Sarà l’appuntamento più importante della settimana, che giunge al culmine della manifestazione “Antiquariato in Valle d’Itria”, facendo registrare in questi giorni numerose presenze di visitatori a Martina Franca provenienti da ogni parte d’Italia e dall’estero, proprio durante la settimana di Ferragosto.
Il mercatino della terza settimana di agosto viene allestito lungo le strade che circondano la manifestazione, che invece si svolge negli spazi interni ed esterni dell’istituto Guglielmo Marconi, trasformandosi per un giorno in un grande quartiere espositivo e facendo della città la capitale dell’antiquariato.
A disposizione dei visitatori il parcheggio auto sarà possibile, oltre che lungo viale della Libertà e in piazza Crispi, soprattutto nel grande parcheggio di piazza d’Angiò, distante pochi metri e raggiungibile a piedi percorrendo la pista pedonale azzurra che collega piazza d’Angiò all’istituto Guglielmo Marconi.
Un tradizionale appuntamento che si rinnova e che ritorna a Martina Franca dopo lo stop forzato imposto dalla pandemia.
«Siamo soddisfatti delle presenze che abbiamo registrato, dopo i due anni difficili della pandemia - ha detto il presidente dell’associazione Arca Promoter, Nicola Lorusso - siamo contenti anche del riscontro che stiamo avendo dalle strutture ricettive del territorio che in queste settimane hanno registrato il tutto esaurito, insieme ai commercianti della città che hanno potuto godere di numerose presenze di stranieri e potenziali acquirenti. Il loro ringraziamento è il segno tangibile che il nostro lavoro viene apprezzato non solo dagli appassionati, ma anche dall’intero tessuto sociale. “Antiquariato in Valle d’Itria” è una manifestazione che rappresenta un vanto per la nostra bellissima città».
—
Mercatino domenicale XXI Edizione di Antiquariato in Valle d’Itria
Domenica 21 agosto
Dalle ore 9.00 alle ore 21.00
Martina Franca (Ta)
c/o Istituto Guglielmo Marconi