Gli appuntamenti di Settembre

Torna, finalmente,a Taranto “Il Mercatino”: a partire da domenica 7 Settembre il Mercatino dell’Antiquariato, Collezionismo e Artigianato riabbraccia la Città dei Due Mari, storica location che tornerà a fare capolinea nel cartellone degli eventi dell’Arca Promoter in occasione della prima domenica di ogni mese per tutto il 2014 e il successivo 2015.

Il capoluogo ionico farà nuovamente da preludio all’omologatappa di Martina Franca, dove resta confermata la terza domenica di ogni mese quale appuntamento fisso per gli amanti dell’Antiquariato, Modernariato, Collezionismo e Artigianato con i suoi 150 e oltre espositori.

Le date di Settembre riservate esclusivamente all’Artigianato saranno invece due: a Cisternino, sabato 13 e domenica 14, è in programma l’ultimo dei doppi appuntamenti estivi proposti quest’anno, mentre domenica 28 toccherà a “Martin’Arte – L’Arte in Piazza” dare l’arrivederci al mese di ottobre.

Questo il dettaglio degli eventi di Settembre.

Domenica 7, dalle ore 9. Il Mercatino dell’Antiquariato, Collezionismo e Artigianato – Piazza Garibaldi, Taranto
Sabato 13, dalle ore 16. Artigianato, che passione! Mercatino dell’Artigianato – Corso Umberto I, Cisternino
Domenica 14, dalle ore 9. Artigianato, che passione! Mercatino dell’Artigianato – Corso Umberto I, Cisternino
Domenica 21, dalle ore 9. Il Mercatino dell’Antiquariato, Collezionismo e Artigianato – Piazza Crispi, Martina Franca
Domenica 28, dalle ore 9. Martin’Arte – L’Arte in Piazza. Mercatino dell’Artigianato – Piazza XX Settembre, Martina Franca