La 22esima edizione di Antiquariato in Valle d’Itria presentata a BTM
Dal 12 al 20 agosto 2023 torna l’appuntamento con Antiquariato in Valle d’Itria. Se ne è parlato in questi giorni a BTM Business Tourism Management, un evento internazionale sul turismo che alla sua IX edizione approda a Bari (negli spazi della Fiera del Levante).
Il capoluogo pugliese, notoriamente porta del Mediterraneo, è una città con una forte vocazione commerciale e punto di riferimento nel Sud Italia.
BTM connette in Puglia operatori, amministratori, imprese, enti pubblici e privati al fine di creare sinergie virtuose e collaborazioni di valore che consentono di accrescere il tuo business mettendo in scena un modello di turismo PER-FORMATIVO fatto di professionalità, qualità, innovazione e cultura, pronto a cavalcare l’onda della nuova era turistica.
Nei padiglioni della Fiera del Levante gli organizzatori di Antiquariato in Valle d’Itria hanno incontrato gli stakeholders della manifestazione, giunta quest’anno alla sua 22esima edizione, capace di porsi come attrattore turistico per l’intera Valle d’Itria.
COS’È BTM
BTM è uno degli eventi dedicati al turismo che da anni riunisce in Puglia operatori, amministrazioni, imprese, enti pubblici e privati con l’obiettivo di creare una rete di valori intorno al tema del turismo per rafforzare il legame tra il territorio e le dinamiche internazionali.
BTM, nel tempo, è diventato un evento internazionale con un marchio riconoscibile e riconosciuto e che per la settima edizione punta ad alzare l’asticella della qualità dei suoi contenuti.